I MIEI SERVIZI



ALLESTIMENTO PER MATRIMONI

I fiori sono la cornice più importante alla Vostra cerimonia in chiesa ed è importante rivolgersi alla persona giusta che entri in sintonia con voi ed offra la propria esperienza e le proprie idee al fine di realizzare l'addobbo secondo i vostri desideri. E' opportuno iniziare a progettare l'addobbo con un po' di anticipo per avere informazioni, visitare la location, vedere schizzi grafici su carta o su computer, verificare la disponibilità degli accessori, prenotare appositamente i fiori. Fondamentale è valutare l'architettura, i colori, gli spazi, i giochi di luce e le ombre, gli arredi del luogo sacro esistenti per realizzare l'allestimento adatto alla location.

Galleria fotografica

BOUQUET DA SPOSA

Siano essi classici o moderni cerchero d' interpretare al meglio i desideri della sposa poiché il bouquet è certamente l’oggetto più ammirato di una cerimonia nuziale. Deve essere abbinato all’abito sia come colore che come forma che come tipologia di fiori e di design ma anche alla personalità della sposa ed all’ambientazione nell’insieme. Ognuno di questi elementi viene valutato in modo approfondito perché la realizzazione esprime il meglio di sé solo dall’unione delle diverse caratteristiche. La forma e la dimensione sono legate molto alla personalità anche esteriore della sposa, alla tipologia dell’abito. I fiori devono essere in armonia con il colore dell’abito ma anche scelti in funzione della forma ove non tutti i fiori sono utilizzabili comunque e sempre.

Galleria fotografica

ALLESTIMENTI PER RICEVIMENTI

Le composizioni floreali del ricevimento devono di preferenza essere in armonia con l'ambiente: se rustico ad esempio proporrò centritavola e composizioni per la sala con fiori semplici e colorati, con fogliame vistoso, con supporti rustici e naturali; se elegante, composizioni più raffinate con colori ed elementi decorativi in armonia. L'addobbo floreale è predisposto sempre in maniera tale da creare una cornice discreta, gradevole ed intonata per l'intera durata del ricevimento, con eventuali candele anche importanti per la serata. L'entrata della location è addobbata con composizioni di un certo volume create in armonia di colore e di dimensioni con l'ambiente. Composizioni sono disposte anche sui tavoli dei buffet e nelle sale oltre che vicino o sul tavolo degli sposi. Sui tavoli oltre che centritavola obbligatori, sono interessanti sia segnaposto che sottopiatti di foglie assemblate, molto eleganti.

Galleria fotografica